Freedom Not Fear Winter Edition
Freedom Not Fear Winter Edition
Search:
FNF | Workshops

Per inserire un nuovo talk copia ed incolla il testo che c'è qui sotto, mettilo dopo la scritta !!Workshop: e modificalo a tuo piacimento e poi clicca su Save. ____TESTO:_______

Titolo del workshop:

Tipo: Intervento oppure worshop oppure filmato
Relatore: Il tuo nome
Breve abstract di cio che tratta il workshop.

Durata: 00:00
Materiali richiesti: Elenco di ciò che ti serve.


____FINE TESTO____

Workshop:

RFIDD - Difendere la tua privacy da RFID, IMOB e simili:

Tipo: Workshop
Sono sempre più diffuse le etichette intelligenti. Durante questo workshop spiegheremo come con oggetti molto semplici si possono creare dei dispositivi per disattivare le etichette intelligenti. Semplici metodi alla MacGyver per eliminare definitivamente RFID.

Durata: 00:30
Materiali richiesti: Portatevi un accendino di quelli con la scintilla elettrica, la custodia di un CD, e un paio di viti autofilettanti piccole. Uscirete da questo workshop "armati" di RFIDD.


Anopticon Mobile:

Tipo: Proiezione
Presentazione dell'applicazione Anopticon Mobile, per avere sempre con te la mappa delle telecamere di videosorveglianza.

Durata: 00:15
Materiali richiesti: Proiezione Audio / video.


Crittografia per Utenti Medi:

Relatore: Progetto Winston Smith
Tipo: Worshop
Spiegazione, imostrazione ed installazione di gruppo dei programmi per l'uso della crittografia e per tutelare la propria privacy. Creazione di chiavi PGP per le vostre email. Sistemi supportati: Windows (2000, XP, ME, Vista, 7, 8), Mac, Linux, Android Durata: 01:00
Materiali richiesti: Porta il tuo computer portatile.


Anti Face Detection:

Tipo: Worshop
Ci sono diversi metodi per impedire il funzionamento del Face Detection, lo strumento che permette alla telecamere di riconoscere il volto. In questo Workshop sarà mostrato come truccarsi o quale acconciatura di capelli è più adatta per impedire il Face Detection. Oltre a tutto ciò costruiremo dei cappelli particolari che impediscono il funzionamento del Face Detection.

Materiali richiesti: Porta il tuo cappello.


Lascia intatto da qui in poi

Per modificare: Aggiungi il tuo workshop

Modalità di presentazione:

  • Tramite email
  • Inserendo le tue proposte modificando questo wiki.

Il programma dell'evento non è ancora definito, ed è per la natura stessa della manifestazione in continua evoluzione. Puoi consultare la pagina Talks dove sono raccolte idee, proposte e cose già confermate. Oppure la pagina Programma per il calendario provvisorio, che sarà completato negli ultimissimi giorni.

Deadline oltre la quale non saranno più accettate le proposte:

8/02/2012 00:00:00

Page last modified on 21-01-2013 18:26